Golden Rules
Ci sono tanti modi di insegnare la Ginnastica, noi stiamo provando a farlo nel modo giusto.
Il rispetto dei diritti umani e della dignità è un requisito fondamentale durante tutte le attività della ginnastica ad ogni livello essa è praticata. GAL Lissone non sostiene o pratica alcuna forma di discriminazione per nessun motivo e non ammette alcuna violazione dei diritti umani tra i suoi membri.
Valori
#10GoldenRulesOfGymnastics
Abbiamo radicato nei nostri valori le 10 Golden Rules del Safeguarding FIG per una Ginnastica migliore. Le 10 Golden Rules della ginnastica è una campagna di sensibilizzazione che riflette il forte desiderio all'interno della comunità della ginnastica di garantire un ambiente sicuro e rispettoso nello sport.
Le Persone
Dopo qualche decennio la GAL Lissone si è data una veste tutta nuova, a partire dall’avvicendamento del direttivo con l’elezione del nuovo presidente, Christian Brenna, il vicepresidente Alessandro Fortunato e i consiglieri Simonetta Lissoni, Fabrizio Borgonovo, Roberta Arosio e Fabrizio Coppola.
Dopo quasi due anni è giusto fare un bilancio di questa intensa avventura e dobbiamo ringraziare tutto lo staff tecnico che ha creduto nel progetto sportivo e che è stato in grado di riportare in palestra numerose bambine, sfida non facile visto il periodo storicamente difficile che tutti abbiamo vissuto causa Covid.
Ringraziamo le famiglie che ci sostengono in tutte le iniziative volte a far vivere ricordi speciali alle nostre atlete.
Grazie alle ginnaste di tutti i settori e di tutte le categorie che sono il vero motore della GAL Lissone e per le quali diamo anima e cuore pur di vederle sorridenti e soddisfatte.
Noi siamo pronti e carichi per continuare e non vediamo l’ora di conoscere nuove famiglie e diventare un nuovo punto di riferimento per l'attività sportiva dei loro figli.