top of page

2a Prova Campionato Gold J/S

Aggiornamento: 17 dic 2022

Un weekend strepitoso per la nostre atlete impegnate ad Arcore nella seconda prova del Campionato Individuale Gold.


Alexia Angelini artefice di un'ottima prova conclude il concorso generale al primo posto collezionando piazzamenti di rilievo anche nelle singole specialità: prima a parallele e corpo libero, quarta al volteggio e settima alla trave.

Segue in settima posizione generale Emanuela Petrean al quale si conferma alla stessa posizione alle parallele, ottava al corpo libero e nona al volteggio.


Dopo un sabato ricco di soddisfazioni, il giorno successivo scendono in campo gara le ginnaste della categoria Junior.


Rebecca Aiello chiamata a confermare la buona prestazione della prima prova non si lascia trovare impreparata e dopo quattro esercizi di altissimo valore conclude la gara al primo posto non è da meno nei singoli attrezzi dove si piazza al primo posto a parallele e corpo libero, argento alla trave e sesta al volteggio.


Emma Furno dopo l'esordio nella categoria durante la prima prova che le ha garantito il passaggio alla prossima fase del Campionato si presenta alle parallele dove ha potuto testare il nuovo esercizio incrementando ulteriormente il proprio valore di partenza in vista delle prossime competizioni.


Anna Bersani e Ginevra Brenna, classe 2007, seguono la scia positiva delle proprie compagne.


Anna conclude nuovamente in cima al podio, confermando il proprio valore e la buona performance della prima prova da segnalare il primo posto al corpo libero e il triplice argento a volteggio, trave e parallele.

Ginevra rientra in campo gara determinata a fare bene presentando due buoni esercizi a corpo libero e trave che la vedono rispettivamente all'ottavo e al decimo posto.


Non potevamo che terminare la giornata al meglio con Mayra Leone. Si presenta alle parallele sfiorando di pochi decimi il podio di specialità chiudendo la gara al quarto posto.


Grandissima è la soddisfazione e l'orgoglio da parte del team Gal per le sette splendide atlete che hanno reso onore alla nostra Società.


GRAZIE RAGAZZE


@bodylefarfalle_snc @primatosportitalia




9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

コメント


bottom of page