top of page

La GAL Lissone trionfa nei play-off di Ginnastica Artistica Femminile e torna in Serie A1!


Un successo straordinario al Pala Vesuvio di Napoli



Cari Amici,


Siamo lieti di condividere con voi una notizia straordinaria che riguarda la nostra Associazione Sportiva Dilettantistica di Ginnastica Artistica Femminile. Dopo una sfida avvincente al Pala Vesuvio di Napoli, la nostra squadra di Serie A2 ha vinto i play-off e ottenuto la promozione nella prestigiosa Serie A1!


È difficile esprimere a parole l'emozione e la gioia che abbiamo provato in questo momento indimenticabile. Dopo tanto impegno, dedizione e sacrifici, siamo riusciti a realizzare il nostro sogno di tornare a competere nella massima serie della ginnastica artistica femminile italiana.


La gara si è svolta in un'atmosfera elettrizzante, con i tifosi che sostenevano le nostre atlete con entusiasmo e passione. Ogni esercizio è stato eseguito con maestria e grazia, dimostrando la determinazione e la preparazione delle nostre ginnaste.


Grazie all'impegno collettivo, all'abilità tecnica delle nostre atlete e al sostegno dei nostri allenatori, siamo riusciti a superare le avversità e a emergere vittoriosi. Il risultato di questa vittoria è il frutto di mesi di allenamento intensivo, di una pianificazione strategica e del talento delle nostre ginnaste.


Vogliamo ringraziare i nostri partner, @bodylefarfalle, @primatosportitalia e CrpAXA, per il sostegno costante che ci hanno offerto lungo tutto il percorso. Senza di loro, non avremmo potuto raggiungere questo incredibile risultato.


Non vediamo l'ora di condividere con voi i dettagli di questa straordinaria avventura e di raccontarvi come abbiamo realizzato il nostro sogno. Continuate a seguirci sul nostro blog e sui nostri canali social per non perdervi le prossime novità.


Siamo orgogliosi della nostra GAL, della nostra squadra, della nostra famiglia e di tutti coloro che ci hanno sostenuto lungo il percorso. Rimanete con noi e insieme cresceremo ancora di più.



Grazie per il vostro sostegno continuo.


Il team GAL

99 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page